Alla settima finale, finalmente ha centrato l'obiettivo di vincere la CHAMPIONS LEAGUE!!!
Si sono pazzo, è solo che nella mia mente abbiamo vinto, voglio credere che lo abbiamo fatto!
Ricordo che sabato, dopo la partita chiesi al suocero "Ma la partita è finita? Non me ne sono reso conto". Ero talmente esterefatto dalla pessima figura del secondo tempo che avevo perso la cognizione del tempo. Fissavo la tv, con lo sfondo verde del campo, impietrito.
Una squadra che nel primo tempo aveva tenuto le fila e che tutto sommato non aveva giocato malissimo, nella seconda frazione, beh.. nella seconda frazione...
... non trovo le parole...
In ogni caso la stagione non è da buttare come ci vogliono far credere i rivali. Chiaro three is meglio che one, ma two is meglio che zero.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhZzb0leYbfCtnD61upANu36JZbMy_MwUeJ7tdVNJxQ56NWh4q1VsDGbEJWNVwjtJYik7lUECsUvlTXBONFU2k7VVZieUi07M2HcKHrvxjtesb_VKYEzAm8elVaYoDO4HQ6cg4drOWj2HIw/s200/IMG-20170605-WA0002.jpg)
Vorrei ricordare a tutti i tifosi di calcio che le squadre italiane in Europa vanno tifate, per un fatto di orgoglio nazionale se cosi si può chiamare e per un fatto di ranking. Tutte tranne il Napoli ovviamente che un tifo veramente ignorante.. (nota bene.. UN TIFO veramente ingnorante. Presico perche poi la gente capisce male e pensa che odio i napoletani e non è vero).
Ecco, cosi stan le cose. Noi 2 tituli, gli altri 0. Manca il più bello, il più desiderato ma tuttosommato, pazienza.
Cosi noi juventini che siamo diversi dai rosiconi di altre squadre, ci scherziamo su.. almeno io ci scherzo su, i problemi son altri no? e cosi vi posto una serie di memes che mi sono arrivati questi giorni, cosi tanto per non dimenticare e farsi quattro risate, perchè di piangere non ne ho nessuna intenzione.
saluti
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, puoi commentare se vuoi e se ti iscrivi sei il ben accetto :D