Etichette

giovedì 5 aprile 2018

LAVORARE DA CASA CON NETFLIX GUARDANDO SERIE TV

E' il sogno di ogni appassionato seriale di SERIE TV quello di essere pagato per guardare la televisione. Da oggi si può...



Hai visto qualche decina di SERIE TV complete? 
Hai visto tutte i 115 episodi di "The Walking Dead" o tutti e 58 episodi di "The 100" o tutte le 5 stagioni di "Orange is the New Black"? 

Si? Beh forse questo è il lavoro che fa per te.. anche perchè solo per contare i minuti che hai "perso" per farlo, fa la bellezza di 9752 minuti, oppure 162,5 ore, piuttosto che 6,77 giorni.
E ho citato solo 3 delle serie tv del momento.. 

Se lo hai fatto forse potresti far parte di uno degli aspiranti candidati per lavorare per NETFLIX la famosa piattaforma di cinema e serie tv on demand.

QUALI FIGURE CERCA NETFLIX

Principalmente, NETFLIX ricerca persone che siano abili a effettuare traduzioni nelle principali lingue richieste (dove il format sarà venduto sostanzialmente) e per farlo non ci saranno vincoli di orario e lo si potrà fare comodamente sul divano di casa.

QUANTO SI GUADAGNA

Se siete degli abili traduttori di lingua giapponese siete fortunati. Infatti il giapponese è la lingua più pagata (chissà perchè eh?) con ben 30 dollari al minuto. Facendo due calcoli, se un episodio di una qualunque serie dura mediamente 45 minuti circa, il conto potrebbe essere di 1350 dollari ad episodio pari a circa 1100 euro. Sto rimpiangendo il fatto di non aver studiato giapponese...
Per quanto riguarda la traduzione dall'inglese all'italiano la paga è di circa 12 dollari al minuto pari a 540 dollari (440 euro circa).

A questo indirizzo è possibile visualizzare IL TARIFFARIO completo.


guadagnare con NETFLIX


LA PIATTAFORMA HERMES

Piattaforma HERMES di NETFLIX
Per selezionare le numerose candidature arrivate alla compagnia, quest'ultima ha creato una piattaforma di nome HERMES dove è possibile candidarsi e fare un test di abilità per vedere se effettivamente si è in grado di poter svolgere il compito.
Una volta selezionata la lingua ci saranno delle frasi da tradurre in un determinato lasso di tempo. Alla fine verrà dato un punteggio e si entrerà in una graduatoria.

Una volta entrati in HERMES, sarà molto importante inserire il proprio numero di telefono per ricevere un codice che permetterà al candidato di effettuare la prova di traduzione.

PROVA PRATICA DI TRADUZIONE

La prova è composta in 5 fasi. Il candidato verrà sottoposto a 90 minuti di domande a risposta multipla e quesiti teorici e pratici più due brevi video dove l'aspirante traduttore dovrà mettere i sottotitoli. Più il risultato sarà accurato, più punteggio si otterrà. Per essere presi in considerazione da NETFLIX bisognerà raggiungere un punteggio di almeno 80/100.


Quindi cosa aspettate? il lavoro della vostra vita potrebbe essere questo.. CANDIDATEVI!!!

alla prossima, ciiaauuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, puoi commentare se vuoi e se ti iscrivi sei il ben accetto :D