Oggi vi propongo la recensione di questa macchina telecomandata della Joylink.
Oggi vi presento una macchina totalmente diversa. Non è una macchina per correre ma bensì è una macchina per fare acrobazie.
Infatti la macchina telecomandata della Joylink che vi propongo ha la funzionalità 360°. Cosa vuol dire? vuol dire che grazie al sistema di bloccaggio ruote (sia destra che sinistra) la macchina può fare dei drift fenomenali e velocissimi.
La sua velocità è di 7kmh, che per un bambino sono più che sufficienti per corrergli dietro mentre la guida. Come i miei figli, anche i vostri si divertiranno a correre dietro alla macchinina mentre la guidano.. è matematico!
COMPRALA QUI IN VERSIONE GIALLA --> https://amzn.to/3bBFHpd
CONTENUTO DELLA SCATOLA
Dentro alla scatola si può trovare:
- macchina telecomandata;
- telecomando;
- cavo carica batterie;
- 2 batterie ricaricabili per la macchina;
- 3 batterie AAA per il telecomando;
- 1 cacciavitino;
- Istruzioni;
IL TELECOMANDO
Parliamo ora del telecomando. Il telecomando non è un telecomando tradizionale. No perchè ha doppia funzionalità. La prima è quella chiaramente di guidare la macchinina. La seconda è che ha la particolarità di avere uno schermo con 9 mini giochi per giocare in tranquillità con 99 diversi livelli di difficoltà.
Le leve del controller possono andare solo in posizione avanti/dietro e utilizzando una sola leva si potrà fare il drift 360.
Inoltre il telecomando offre 9 mini giochi in stile retrogames con ben 99 livelli di difficoltà. I giochi sono: tetris, battle tank, frog cross the river e altri.
PUOI VEDERE UNA VIDEO RECENSIONE QUI SOTTO!
LA MACCHINA
La macchina è disponibile in 2 diverse colorazioni: giallo/bianca e blu/bianca.
Io ho provato la versione blu/bianca e devo dire che mi piace parecchio. La macchina ha due grosse ruote in gomma che le permettono di muoversi in diversi terreni e due ruotine piu piccole in plastica che le permettono di tornare in posizione se si capovolge. Anche il fatto di avere una carena simile ad una pinna, gli permette di girarsi da sola quando si ribalta.
I PUNTI DI FORZA
Il primo punto di forza è il prezzo. Costa solo 20 euro e secondo me per questa cifra ci può stare come acquisto.
Il secondo punto di forza è che la durata della batteria è sufficiente. In più Joylink fornisce 2 batterie e il vano posto sotto alla macchina fa in modo che si possa alloggiare la seconda batteria per poterla portare con se e fare il cambio una volta esaurita la prima batteria.
PUNTI CONTRO
Sicuramente non è una macchina da corsa. Non si può pretendere di fare delle gare, ma ricordiamoci sempre che è una macchinina per bambini il cui scopo è quello di far divertire e ridere con le sue mille peripezie. Il controller non è il massimo e una vera e propra RETRO non esiste.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e lo abbiate trovato utile. Se avete bisogno di aiuto o volete fare qualche domanda mi trovate sui social qui sotto o potete mandarmi una email o ancora scrivere un commento qui sotto.
ISCRIVITI AI MIEI CANALI PER RIMANERE AGGIORNATO:
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, puoi commentare se vuoi e se ti iscrivi sei il ben accetto :D